Termini e Condizioni – MiuraDays “Luci del Bosco 2023”
Art. 1 – Campo di applicazione
I presenti “Termini e condizioni” (in seguito denominati T&C) regolano l’iscrizione e la partecipazione all’evento “MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023”.
Partecipazione all’evento “MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023”.
L’evento MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023, in seguito denominato Evento, si svolgerà dal 6 ottobre all’8 ottobre 2023.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Registro Italiano Miura S.r.l., con sede in Piazzetta Jesolo 14, Jesolo (Venezia),
e-mail info@registroitalianomiura.it.
Glossario
MODULO D’ISCRIZIONE: il modulo d’iscrizione “MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023”.
SQUADRA: una squadra formata da 2 persone, Pilota e Co-Pilota, iscritte con lo stesso modulo d’iscrizione.
GUIDA: il membro principale del Team responsabile dell’iscrizione all’Evento, che compila e firma il Modulo di iscrizione, fornendo eventualmente anche i dati del Co-Pilota e registrando l’auto per partecipare all’Evento.
CO-PILOTA: l’accompagnatore eventualmente iscritto all’Evento dal Conduttore.
PARTECIPANTE: termine generico per indicare qualsiasi membro di un Team.
SCADENZA: termine ultimo per iscriversi all’Evento inviando il Modulo di Iscrizione, debitamente compilato e firmato, via e-mail e per completare i pagamenti richiesti come da quota di iscrizione descritta al successivo Art. 3.
Art. 2 – Programma
La manifestazione “MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023” si svolgerà dal pomeriggio del 06 ottobre fino all’ora di pranzo dell’8 ottobre 2023.
Art. 3 – Quota di iscrizione
La quota di iscrizione all’evento si basa su 1 squadra di 2 persone in camera doppia.
(quota per 1 auto, pilota e copilota, 1 camera doppia): Euro
La quota di iscrizione all’evento per 1 squadra di 2 persone in 2 camere separate (quota per 1 auto, pilota e co-pilota, 1 camera doppia): Euro.
La quota di iscrizione comprende:
- Sistemazione per 2 partecipanti in un hotel a 5 stelle, come da programma
- Cibo e bevande
- Pacchetto di benvenuto
- Assistenza tecnica specializzata durante la giornata di guida
- Indicazioni dell’itinerario, tramite cartelli con frecce sulla strada, durante l’Evento
- Il programma dell’evento
- Parcheggio
- Assistenza logistica locale
- 12 mesi di iscrizione gratuita al Registro Italiano Miura e annullamento della quota di iscrizione una-tantum al RIM.
Il trasporto dell’auto, i servizi aggiuntivi e qualsiasi altro servizio non elencato sopra non sono inclusi.
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato, tramite bonifico bancario o online con carta di credito, secondo le seguenti modalità e scadenze:
- Acconto: 1000 Euro entro il 30 giugno 2023
- Saldo: l’importo rimanente 390 Euro deve essere versato entro il 31 agosto 2023.
Bonifico Bancario
BANCA: BCC PORDENONESE E MONSILE
INDIRIZZO: Piazzetta della Libertà N. 23 – 30013 -Cavallino Treporti (Venezia) – Italia
INTESTATARIO DEL CONTO: REGISTRO ITALIANO MIURA SRL
IBAN: IT50Z0835683210000000082105
SWIFT:
CAUSALE DEL PAGAMENTO: NOME, COGNOME, MIURADAYS LUCI DEL BOSCO 2023
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, le spese bancarie sono a carico del mittente.
Art. 4 – Iscrizione alla manifestazione “MIURADAYS – LUCI DEL BOSCO 2023
L’iscrizione sarà considerata completata solo dopo che la Segreteria Organizzativa avrà segreteria organizzativa avrà ricevuto i seguenti documenti:
- Modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato per accettazione
- Copia di un documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto) per ogni membro della squadra.
squadra
- Pagamento dell’intero importo della Tassa d’Iscrizione di cui all’Art. 3 e di ogni eventuale quota di iscrizione. 3 ed eventuali costi aggiuntivi per servizi aggiuntivi richiesti.
Il termine ultimo per l’iscrizione e il pagamento della cauzione è il 30 giugno 2023. Tutte le iscrizioni ricevute
Dopo tale data, saranno inserite in una lista d’attesa. In tal caso, la partecipazione non è garantita. La Segreteria Organizzativa si riserva il diritto di valutare e stabilire il numero finale di squadre ammesse garantendo il numero finale di squadre ammesse garantendo la qualità complessiva dell’evento.
Art. 5 – Servizi aggiuntivi
I Partecipanti possono richiedere servizi aggiuntivi (upgrade della camera, trasferimento dall’aeroporto, carta verde, ecc.), non inclusi nella Quota di Iscrizione. I servizi aggiuntivi richiesti diventeranno parte della Quota di iscrizione e saranno regolati dalle stesse T&C.
Art. 6 – Obblighi dei partecipanti
Ogni Partecipante è responsabile dell’ottenimento di documenti validi (passaporto, carta d’identità, visto,
certificato sanitario o altri documenti richiesti) dai paesi di partenza/transito/destinazione. Inoltre, il Partecipante che intende guidare deve essere in possesso di una patente di guida valida per l’Italia.
Per tutta la durata dell’Evento, ogni Partecipante deve rispettare le leggi locali,comprese le norme di circolazione stradale e i limiti di velocità.
Art. 7 – Assicurazione auto
Ogni autovettura che partecipa all’Evento deve avere un’assicurazione valida, compresa la responsabilità civile verso terzi, come previsto dalla legge locale. Nel caso in cui l’auto non abbia un’assicurazione con carta verde, RIM può essere contattato per organizzarla.
Art. 8 – Sostituzioni
Tutte le iscrizioni, come Pilota e Co-Pilota, si basano sui nominativi registrati; pertanto nessuna iscrizione all’Evento può essere trasferita a terzi senza preventiva richiesta ed esplicita autorizzazione della Segreteria Organizzativa.
Art. 9 – Forza maggiore
La Segreteria Organizzativa non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi violazione dei propri obblighi ai sensi delle presenti T&C nella misura in cui l’inadempimento o il ritardo sia attribuibile a fatti o eventi al di fuori del suo controllo, inclusi, ma non solo, i casi di forza maggiore quali terremoti, incendi, inondazioni, scioperi, epidemie, pandemie, azioni governative e di contenere il contagio, quali serrate, coprifuoco, e qualsiasi altro impedimento alla normale attività lavorativa.
Art. 10 – Politica di cancellazione
L’annullamento della partecipazione e/o dei servizi aggiuntivi dovrà essere comunicato alla Segreteria Organizzativa via e-mail all’indirizzo info@registroitalianomiura.it.
La Politica di Cancellazione si applica come segue:
- In caso di cancellazione, comunicata entro il 30 giugno 2023, l’importo versato sarà rimborsato.
- In caso di cancellazione, notificata dal 01 luglio 2023 al 31 agosto 2023, il 30% dell’importo versato sarà restituito.
- Dopo il 31 agosto 2023, in caso di cancellazione, non sarà possibile alcun rimborso.
Art. 11 – Pubblicità
Nessuna forma di pubblicità o di sponsorizzazione personale potrà essere apposta sui veicoli senza il preventivo consenso scritto della Segreteria Organizzativa.
I Partecipanti si impegnano ad apporre gli adesivi delle vetture dell’Evento e la targa del rally dell’Evento, e qualsiasi altro logo degli sponsor ufficiali dell’Evento, se presenti, sulla propria vettura.
Art. 12 – Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti CGC sono regolate e devono essere interpretate in conformità alle leggi italiane.
Qualsiasi controversia derivante o connessa ai presenti termini e condizioni generali sarà regolata in base alla giurisdizione del Tribunale di Venezia, Italia.